**SPAM** Robomod [WAS: Re: it.media.tv: un cadavere]

Divino divinog@tin.it
Dom 2 Gen 2005 15:48:11 CET

Mario Campli scrisse:

> Si parla di una "rifondazione" del gruppo e della sua base utenti, con
> le regole della moderazione: quindi si obbliga TUTTI a rendersi conto
> che sono entrati in un ng moderato. Chi vuole scrivere chiede udienza,
> gli vengono gentilmente elencate le regole del gruppo -non potrà dire
> "io non lo sapevo"- e *dopo* essere ben sicuri che le regole sono
> state lette e ben comprese si autorizza a postare.
> Un'idea molto buona.

Si può anche colpire solo chi ha sta rendendo il gruppo una fogna lasciando
il tutto trasparente ai nuovi user (tanto si posta periodicamente il
manifesto, che spiega il tutto) e chi sgarra finisce in black-list per tot
tempo...
...in questo modo i "buoni" non vengono puniti in nessun modo, nemmeno col
ritardo dell'approvazione, ed i nuovi arrivati non rimangono spaesati...

--
bye
 Divino