it.media.tv: un cadavere

Mario Campli doctor.diabolicus@tiscali.it
Lun 3 Gen 2005 20:52:47 CET

Salve, Roberto Rosoni. In data 03/01/2005 18.05 hai scritto:

> Che dovrei pagare una casella di mail a qualcuno oltre quello che pago
> già al mio provider (fw)? O che devo usufruire di un servizio free che
> non mi dà il pop3 (o peggio ancora, me lo toglie)?

Esistono server free che offrono un ottimo servizio antispam (il mio
account su people.it va alla grande).
Esistono provider a pagamento che nel pacchetto  di servizi offerti
offrono un servizio antispam e filtri personalizzabili (vedi Libero o
Tiscali o MC-Link, tanto per dirne tre di quelli "grossi").
Esistono programmi per filtrare la posta indesiderata prima di
scaricarla sul proprio computer (vedi Mailwasher, oppure una soluzione
con Hamster...)
Basta guardarsi intorno e rendersi conto che "là fuori" c'è un mondo di
scelte, basta non essere pigri...
--
Mario