it.media.tv: un cadavere

Roberto Rosoni r.rosoni@fastwebnet.it
Mer 5 Gen 2005 07:46:15 CET

Rispondo qui a tutti quelli che mi hanno dato un bel po' di
suggerimenti, ringraziandoli, e chiudo così la parentesi ot.

In particolare, vorrei però far notare che:

> Basta guardarsi intorno e rendersi conto che "là fuori" c'è un mondo
> di scelte, basta non essere pigri...

Non è così semplice. Se leggi le varie risposte al mio post, vedrai che
parecchie soluzioni proposte sono in contrasto tra loro (e una suggeriva
addirittura di "sporcare" il reply-to, cioè esattamente il modo che Mamo
aborre e da cui è nata questa discussione). E stiamo parlando di un
gruppo di persone che per la loro stessa natura di appartenenti a questa
ml sono probabilmente di medio/alto livello di informatizzazione e
relative conoscenze (incluso il sottoscritto, anche se dal mio messagio
è potuto sembrare che sia un pivello, cosa falsa). Quello che volevo
dimostrare è che il mondo che accede ad internet non è mediamente di
questo livello, e che la sensibilizzazione a certi problemi non la si
può affidare ad un "cercati la documentazione".
Il discorso è immenso e non è da affrontare qui. Torniamo a parlare
delle magagne di imt...

Saluti a tutti.

--
Roberto