it.media.tv: conclusioni?

Luca p.stevens@libero.it
Gio 13 Gen 2005 13:15:46 CET

12/01/05, Gesu`:
> a questo punto
> basta solo un po' di Google, ché qua le motivazioni per ogni scelta sono
> state portate e discusse, perché possiate decidere. Non dovrebbe esserci
> nessun problema nemmeno per trovare dei moderatori, dato che qualcuno si
> è già offerto come volontario...

> Insomma ho il timore che anche stavolta si finirà con un niente di fatto

Anch'io ho questo timore.

> per la volontà di creare regole stabili

Oltretutto, se si volesse pensare ad eventuali regole stabili,
bisognerebbe per dovere di completezza prendere in considerazione anche
la soluzione proposta da Mau per it.arti.cinema anni fa, che prevede il
gruppo per il topic e quello per gli aficionados del gruppo, soluzione
che nessuno osa nominare più e che per me resta sempre il "piano A",
mentre quelli discussi finora, IMO, sono tutti "piani B".

--
        Luca