Potete fare qualcosa?

Alby albycenac@libero.it
Mar 25 Gen 2005 22:56:27 CET

---------- Initial Header -----------

>From      :spammover@despammed.com

> Mi sento in dovere di segnalare che su it.media.tv alcuni personaggi continuano a farsi gli affaracci >loro andando sempre fuori tema e facendo continui e fastidiosi chat thread.
> e questo ? solo un piccolo esempio del notevole fastidio che questi signori creano.
> Potete fare nulla?

Si sono riuniti per decidere che cosa fare, fondamentalmente hanno due scelte.

A)  il ng così com'è non va bene e quindi decidono di moderarlo.

B) non lo moderano il che vuol dire che il ng va bene così com'è e TUTTO è TV.

Personalmente nell'attesa della loro decisione ho deciso di utilizzare la seconda ipotesi. che considerata la situazione del ng trovo filosoficamente più divertente

ALby