Potete fare qualcosa?

Divino divinog@tin.it
Mer 26 Gen 2005 08:50:40 CET

spammover@despammed.com scrisse:

> [...]

...già, Lucio(TADDEUS), credo sia giunto il momento di moderare il gruppo...

...del resto conosciamo il "contenuto" dei messaggi che postavi tu:
"qualsiasi nero appena ha un pò di soldi preferisce mettersi con una bianca
(vedi i calciatori)."

P.S.: Chi spiega a questo tizio che il manifesto per ora consente quei
chat-thread?

--
bye
 Divino