Potete fare qualcosa?

Oberon oberon@vene.ws
Mer 26 Gen 2005 19:59:31 CET

From: spammover@despammed.com

> Mi sento in dovere di segnalare che su it.media.tv alcuni
> personaggi continuano a farsi gli affaracci loro andando
> sempre fuori tema e facendo continui e fastidiosi chat thread.
[...]
> e questo è solo un piccolo esempio del notevole fastidio che
> questi signori creano.
> Potete fare nulla?

Più che altro trovo deprimente (da lettore esterno) che la constatazione da
parte di un gruppo di utenti della situazione penosa di un ng, situazione
che peraltro si protrae ormai da almeno 2 anni, non abbia portato a una
soluzione "pacifica" (senza l'intervento del GCN), ovvero un atto di
coscienza da parte di quei postatori che magari hanno esagerato andando in
temi non ammessi dal manifesto. Al contrario, invece, si fa come i bambini e
si attaccano altri (per cercare di difendere quel poco che è rimasto? ma da
cosa poi?).

A questo punto non resta altro che attendere la decisione del GCN, almeno ci
si regolerà di conseguenza...
--
Oberon