Proposta limitazione crosspost

elledi elledi_ng@yahoo.it
Mar 24 Gen 2006 01:54:16 CET

Alle 13:50, domenica 22 gennaio 2006, Pierpaolo Benini ha scritto:

>  Ale Roots wrote:

> On 1/22/06, Fabrizio <fabbrone@servidellagleba.it> wrote:
>

> Pensiero di proposta: limitare in qualche modo i crosspost con i
> gruppi di test, ma qua ci può essere qualche controindicazione e
> non riesco a formulare una proposta operativa
>
> Che genere di controindicazioni vedi?
> L'idea mi trova particolarmente d'accordo, btw
>  Si potrebbe limitare il crosspost solo fra i gruppi di it.test* e
> altri gruppi it.*, cio' limiterebbe un uso improprio che un'allegra
> comitiva fa da troppo tempo della gerarchia it., crosspostando di
> [...]

Perchè non toglieli _tutti_ 'sti xpost? A parte quelli di servizio,
ovviamente.

1. non è 'sta gran fatica far due post
2. non si sparpagliano i 3d costringendo a scaricare ng per vedere
"come comincia" o "come va a finire".
3. i dopati da xpost non sarà nessuno a farli smettere col "per
favore"
4. si tengono un pò più le bande da it.test & simili nel loro zoo.
5. è una partita troppo in salita quella di insegnare ai nuovi cosa
sì, cosa no e i "vecchi" son pochi o non han più voglia o non ci son
più. Ergo prospetticamente non può essere che peggio.

elledi/lorenza vers. asburgica