Proposta limitazione crosspost

Ale Roots aleroots@gmail.com
Mar 24 Gen 2006 08:59:34 CET

On 1/23/06, Marco d'Itri <md@linux.it> wrote:

> Sinceramente sono scettico sulla possibilità di limitare il rumore
> limitando il crossposting, non mi pare che con it.politica abbia
> funzionato molto.

Nel senso che i gruppi del ramo it.politica.* erano rimasti un
letamaio, o che in qualche modo erano continuate le "invasioni"?
Non penso che senza possibilità di crosspost con it.test i "tre o
quattro stronzi" che infestano it.eventi continuerebbero a occupare il
gruppo; e inoltre, se anche non funzionasse, quali problemi può
portare fare un tentativo? Io non ne vedo.

> Se il problema sono tre o quttro stronzi che cazzeggiano in it.eventi.*
> allora gli interessati fanno prima a filtrarli suoi loro server (mica è
> vietato...).

Io li filtro a livello di client, per quello non ci sono problemi, a
parte morphing sporadici, però rimane che chi sottoscrive il gruppo
non è certo invogliato a usarlo proficuamente.