Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

X-Privat Team newsmaster@x-privat.org
Lun 6 Feb 2006 18:14:27 CET

Cataldo Cigliola wrote:

> Carlo,

> al di la del fatto che sia al limite delle regole o no, il tuo utente
> sta creando enorme disturbo alla rete usenet italiana.

Se vogliamo essere tecnicisti, Scirio non viola nessuna regola, fatto
salvo forse in taluni casi sporadici, la NetiQuette .

Cosa vogliamo fare, chiudiamo tutti gli account OT su it.test, ivi
compresi tutti quelli che usano AREA, Libero, TIN?

> Non so cosa tu stia facendo (o abbia intenzione di fare) in merito, ma
> sarebbe molto apprezzato da tutti se questo tuo utente la smettesse.

Come ho detto nel mio post precedente, mi sono ripromesso di scrivere
alla persona in oggetto con la quale ho sicuramente rapporti 'umani' e
credo che sicuramente troveremo un tavolo di trattativa sul quale
mettere le basi per un uso più corretto del suo account.

Mi riferisco in particolare ai cross-post. Ed anche qui se vogliamo
dirla tutta, i suoi cross-post rientrano nei limiti di cleanfeed.

Detto ciò, si sta facendo un rumore enorme per una questione che
assolutamente non è di ABUSE DESK e tantomeno da gestire in altri modi.

Forse, Aldo, non ricordi gli innumerevoli account che il Saitta ha
aperto su Arianna e le innumerevoli volte che Paola è intervenuta per
chiuderglieli con il solo risultato che si è spostato su altri lidi (Non
vorrei ricordarlo, ma ad esempio tra i miei utenti non ho mai avuto
SPAMMERS e sopratutto mai avuto il Saitta che io ricorda).

Francamente sarebbe più interessante discutere di altre problematiche
che non di Scirio.

ciao