Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia

Paola paola.ragaglia@x-privat.org
Mar 7 Feb 2006 11:12:18 CET

Cataldo Cigliola wrote:
> Come dicevo nel mio messaggio non ho parlato di chiusura dell'account...
> ho chiesto a Carlo di fare qualcosa...

Quello che si può fare è chiedere una sua collaborazione, ma di
certo lui
non è obbligato ad accogliere il nostro invito, non so se Carlo
gli ha già scritto
ieri sera.

> Non serve in questo caso.... come hanno anche fatto notare altri utenti,
> Sciro ha uno stormo di amici che gli fanno da echo quotando i suoi
> messaggi. Non si può mettere nel kill file "*"

Ho capito, ma non possiamo rispondere anche dei suoi amici!