Newsgroup "mancanti" su it.* (was: Un paio di osservazioni sullo stato della gerarchia)

Mamo m.m@iol.it
Mar 21 Feb 2006 17:33:26 CET

At 20.33 20/02/2006, Mamo wrote:
 >c) gli spin-off certi (per traffico e/o interesse placido e/o
 >rispondenza alla "linea editoriale" della gerarchia) si creano
 >d'ufficio (dopo discussione su GCN-list).

Perdonate l'autocitazione...
Ma, credo, sia utile -per chiarirsi le idee- fare un breve elenco di
quei newsgroup (e dei motivi per i quali sarebbe opportuno farlo) che
si potrebbero "immediatamente" creare sulla base di questa ipotizzata
nuova regola.

E quelli che non potrebbero beneficiare della altrettanto
"ipotizzata" regola del minor quorum per i moderati.

L'ultima volta che ho dato uno sguardo alla it-alt.* e scorso la
lista di it.*, non è che me ne siano apparsi molti... di newsgroup mancanti.

La cosa che vedo più "urgente" è un riassetto (anche questo 'n' volte
discusso) del livello it.tlc.*, e la chiusura di qualche newsgroup
obsoleto e malfrequentato...