Newsgroup "mancanti" su it.* (was: Un paio di osservazionisullostato della gerarchia)

Ale Roots aleroots@gmail.com
Sab 4 Mar 2006 10:15:00 CET

On 3/3/06, Fred <quodlibet@banke.it> wrote:
> From: "Antonio Favata" <alfavata@gmail.com>
>
> Esistono it-alt.media.internet.podcast e it-alt.media.internet.blog.
> ======
>
> "Scorrendo la lista" si riferiva ovviamente ai Ng it.*.
> Purtroppo non ho il tempo materiale per seguire anche altre gerarchie.

Avrei capito se avessi scritto "non ho tempo per seguire altri
gruppi", ma se un gruppo è in una gerarchia o nell'altra non è che
cambi molto lato utente una volta sottoscrittolo... ^_^

Comunque i due gruppi citati non è che brillino per la loro vitalità,
quindi in questo caso non ti sei perso molto.