Newsgroup "mancanti" su it.*

steinfeld steinfeld@email.it
Dom 5 Mar 2006 19:05:57 CET

Fred wrote:

> ps: curiositĂ  da solito ignorante informatico. Qualcuno, con parole
> semplici , mi può spiegare come mai, *solo* in questa ML, i mex a cui
> rispondo non mi appaiono quotati? Dipende da qualche stranezza del mio
> OE? Ho omesso qualche settaggio particolare per questa ML? Grazie.

Ho idea che si tratti del noto problema di OE (tanto per cambiare) che
fa sparire i segni di quoting quando si risponde ad un messaggio che
esce in quoted-printable. Credo che l'utilizzo di OE quotefix sia
sufficiente a ovviare, se proprio non si vuole cambiare programma
(ognuno usa quello che preferisce,  del resto).

--
Saluti

s.

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2688&d=5-3