it.comp.www.hosting

Ninja ninja@jpknet.com
Dom 5 Mar 2006 23:51:23 CET

Marco d'Itri wrote:
> Che ne dite di provare l'esperimento di creare un gruppo senza
> votazione?
> Mi è capitata sott'occhio la RFD per it.comp.www.hosting, inviata un
> anno fa e per cui non è mai stata richiesta la CFV, e mi sembra un
> ottimo candidato visto che raccoglierebbe parecchio traffico da
> it.lavoro.professioni.webmaster.
>
> Anche it.comp.os.win.vista ha una RFD orfana di qualche mese fa, che ne
> facciamo?

Che entrambi i gruppi hanno una loro utilità e un potenziale bacino
d'utenza. Mi pare sensato cominciare a sperimentare con quelli. La paura
di scatenare putiferio è legittima ogni volta che si cambia qualcosa, ma
se ci si fa paralizzare dal timore, allora tutto si incancrenisce e non
cambia mai. Non mi pare sia questo l'orientamento delle ultime discussioni.

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator