IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Lord_kap lord_kap@email.it
Gio 13 Apr 2006 11:00:38 CEST

Da: Discussioni sulla gerarchia it.* <gcn-list@news.nic.it>
> Se ben ricordo, piu' di un anno fa si era detto che dopo un breve periodo
di
> osservazione sarebbe stata presa una decisione sul futuro di it.media.tv.
> Il breve periodo e' passato da un pezzo e, spero nessuno voglia negarlo,
la
> siuazione e' ancor piu' degenerata.

Se la situazione è quella che descrivi e credi che ci sia la prospettiva per
un ritorno alla frequentazione dei componenti "non cretini" del NG, allora
la moderazione coatta mi sembra il minimo sindacale d'intervento.

Bisogna vedere chi si prenderebbe la briga di moderare tale NG.

--
Saluti, Kap

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20060413