IT.MEDIA.TV - Vogliamo far qualcosa?

Forever Young foreveryoung_it@hotmail.com
Ven 14 Apr 2006 13:04:08 CEST

>Negarlo, no, ma dire che la tua descrizione, ed il tuo tempismo, sono
>faziosi, è il minimo.

Perche'?

>E' vero che i vari Clas & C. generano parecchia munnezza, è indiscutibile,
>ma se escludiamo questa, il tasso di OT non è poi così folle.

Ma per valutare lo stato di salute e il tasso di OT di un gruppo devi
valutare tutto quello che c'e' dentro compresi Clas e gli altri cretini

>Mi sono riferito al tuo tempismo, perché "pretendere" un andamento
>tranquillo in IMT nel pieno di una campagna elettorale che è storicamente
>la più basata sulla televisione a memoria di Repubblica Italiana, mi sembra
>francamente ridicolo.

Io non pretendo niente. Io mi limito a segnalare una situazione di degrado
del gruppo, a indicare chi sono i cretini che a mi parere ne sono causa e a
chiedere (non "pretendere") se si intende fare qualcosa ed in tal caso che
cosa.

> [...]
>degli occhi dei "belloni" delle soap. C'è it.fan.tv per queste cose.
>E' invece quello di analizzare e discutere la tv come fenomeno, come
>vettore, come tutte quelle >cose che vanno sotto il nome di "media".
>Anch'io ho ritenuto che l'argomento "Berlusconi possiede le tv quindi
>Berlusconi è sempre IT" fosse >abbastanza capzioso, però non del tutto
>infondato, vista anche l'evoluzione delle cose. Non >infodato, ma
>sicuramente un po' stiracchiato e di comodo, soprattutto quando diventa
>l'alibi per >discutere le malefatte presunte o reali di Berlusconi al di

Gia' non mi sembrava un granche' come motivazione per parlare sempre e
comunque di Belusconi. Le stiracchiature e l'uso come alibi mi sembra
dettato solo da una gran malafede.
E pur con tutte le stiracchiature che i cretini di cui sopra ci possono
applicare non diventera' comunque mai una motivazione per l'insulto gratuito
o la demonizzazione di chi la pensa diversamente.

>Però negli ultimi mesi le discussioni, più o meno flammate sull'argomento
>Berlusconi, sono diventate *maledettamente* IT, a causa dele modalità
>d'impostazione della campagna elettorale a cui mi riferivo più sopra,

Se i post relativi all'uso del mezzo televisivo fossero la maggioranza (e
invece sono un'esigua minoranza in mezzo a post di orientamento prettamente
ed esclusivamente politico) e soprattutto se si trattasse di vere discussini
e non di flame o nel migliore dei casi di dialoghi tra sordi, potrei darti
ragione. Ma sai bene anche tu che non e' cosi'

>e mi sembrava irrealistico pensare che gli echi di queste discussioni si
>sarebbero potute spegnere >alle ore 15:00 di lunedì, alla chiusura delle
>urne.

Ma non vedi che la situazione e' cosi' da ben prima delle elezioni? Quello
di questi giorni e' solo un acutizzarsi del problema; probabilmente calera'
tra un po' ma non credo possa calare abbastanza da rendere il gruppo
vivibile

>Quindi non è questo il momento di rimettere in discussione IMT. Lasciamo
>che il sangue smetta di >ribollire e poi, allora sì, proviamo a fare la
>conta del rapporto OT/totmess.

Mi spieghi perche' un gruppo deve essere prigioniero di questi cretini col
sangue bollente?Mi spieghi perche' io o te riusciamo a tenere sotto
controllo il ribollire del sangue e i cretini nemmeno ci provano ne' mai ci
hanno provato? Mi spieghi perche' dovrei credere che tra un mese tutto si
risolva?

Per come la vedo io i fatti hanno dimostrato che e' stato proprio a causa
del non far nulla per limitare i cretini quando questi erano pochi che IMT
e' diventato il ricettacolo di ulteriori cretini anche peggiori di quelli
che c'erano prima.

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/