robomoderare tutto

Francesco D'Alessandro fran_icsm@yahoo.it
Mer 29 Nov 2006 20:03:10 CET

--- Marco d'Itri <md@Linux.IT> ha scritto:

> in parallelo con dei  volontari umani che
controllano
> la coda degli articoli ancora da confermare e li
> approvano), che quindi sarebbe verificata

Vorrei farvi notare che questo volontario si
troverebbe nella spiacevole situazione di dover
approvare degli articoli senza poterne sindacare in
alcun modo il contenuto (se non ho capito male la
proposta di d'Itri).

In caso di contenuti illegali, il "robo-moderatore"
umano, partecipando al processo di pubblicazione
dell'articolo, assumerebbe di fatto una responsabilità
rilevante in sede giudiziale.

Ciao, F.