it.salute.tumori , nuovamente

Carlo Fusco c_fusco@usa.net
Mar 9 Gen 2007 00:24:52 CET

On 1/9/07, allist@fastwebnet.it <allist@fastwebnet.it> wrote:

> beh per una volta che abbiamo dei moderatori disponibili, e un gruppo
> che sicuramente beneficerebbe di moderazione, e che comunque avrebbe un
> senso e del traffico... direi di approfittarne! Io proverei con la
> moderazione.

in un certo senso concordo con te. Solo che se lo moderiamo lo vorrei
collocato sotto it.scienza.medicina it.salute lo lascerei non
moderato.

> ciao
> max (ciao carlo, sono il max di Rosalba e Massimo... non so se ti
> ricordi :-))

[ carlo che si beve un bicchiere di un'ottima birra fatta in casa alla
salute di massimo ]

si, vagamente :-)

Piuttosto mi stupisco che dopo la mia latitanza prolungata c'è ancora
qualcuno che si ricorda del sottoscritto.

--
Carlo Fusco