it.salute.tumori , nuovamente

elledi_ng elledi_ng@yahoo.it
Mar 9 Gen 2007 11:52:20 CET

Alle 09:28, martedì 9 gennaio 2007, Lord_kap ha scritto:

> Io non conosco il NG, per cui non ho capito completamente perché si voglia
> partire dal silenziare voci discordi alla medicina "ufficiale" (sempre che
> abbia capito bene il problema) pur avendo capito che il problema di troll e
> flame sia grande.

Concordo. Ci sono due, tre utenti, per quel pò che ho visto, che floodano con
le solite cose: Hamer, Simoncini & co il che imho li qualifica da soli.
E' l'andargli a rispondere con accanimento che poi scatena il flame.
Non so se non ci sia altro modo: avevo pensato anche ad un post automatico in
cui si dica di fare attenzione a chi risponde, alle terapie "alternative"
suggerite, ecc oppure di non rispondere affatto e vedere che succede.
Altrimenti ok, si moderi ma è certo che la cosa apre poi il fronte delle
critiche feroci sul "silenziare i dissidenti", "dittatura" ecc. e snatura
quello che è Usenet, uno spazio libero di parola. Anche se questa parola è
folle, c'è tanta gente che predica follie, sta poi all'utente credere o no e
non mi pare il massimo considerarlo un minus habens.
--
Ciao
elledi