it.salute.tumori , nuovamente

Lord_kap lord_kap@email.it
Mar 9 Gen 2007 15:25:05 CET

Da: massimo manca
> Direi l'ipotesi B;

Ecco, a questo punto, per tanto delicato che possa essere l'argomento,
sinceramente non mi vede d'accordo una moderazione che tappi la bocca a
prescindere sull'idea e non sul modo di esprimerla.

> Stiamo parlando di argomenti delicati (hint: sostituire "tumori"
> con "pedofili": quanti sarebbero d'accordo su un gruppo così
> non moderato?).

Non sono d'accordo sul fatto che non sia moderato. Secondo me dovrebbe
esserlo. So che magari ne sto facendo una questione di lana caprina, ma
moderarlo per evitare che certe idee vengano espresse (nei dovuti modi) a me
non piace. Però, ripeto, ne parlo da perfetto ignorante del NG in questione.

--
Saluti, Kap

 Sponsor:
 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=20070109