it.salute.tumori , nuovamente

Mario Campli diabolicus@people.it
Mer 10 Gen 2007 11:00:48 CET

Salve, Carlo Fusco. In data 09/01/2007 19.31 hai scritto:

> Se non ci sono altri volontari posso farla io (nel fine settimana), di
> concerto con i moderatori. Vorrei infatti discutere prima brevemente i
> dettagli sul  tipo di approccio si vuole usare per moderare.

Ho già lanciato un sasso nella nostra mailing list...
La mia idea è che un ng sui tumori debba avere un manifesto più elastico
di it.scienza.medicina: su quest'ultimo rifiutiamo sistematicamente i post
che rappresentano singoli, specifici casi clinici, perchè non è il ng il
luogo più adatto per trovare soluzioni a problemi personali di salute
blablabla. It.scienza.medicina è pensata per la divulgazione generale, se
talvolta si lascia pubblicare un articolo specifico è solo per andare dal
particolare al generale. Il ng sui tumori, invece, sarà inevitabilmente
popolato da persone che esporranno specifici casi clinici, sui quali, per
fortuna o per sfortuna un parere tecnico potranno darlo solo gli addetti
ai lavori. Non credo sia necessario altro che aggiornare l'attuale
manifesto di Cerbone per dare notizia e indicazioni sulla moderazione.
Magari continuiamo questo scambio di idee privatamente...

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it