it.salute e it.salute.tumori come cassa di risonanza deiciarlatani della salute

sgas sgas@sgas.it
Dom 3 Giu 2007 14:35:22 CEST

----- Original Message -----
From: "Cataldo Cigliola" <cataldoc@cigliola.eu.org>
To: "Discussioni sulla gerarchia it.*" <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Sunday, June 03, 2007 12:54 PM
Subject: Re: it.salute e it.salute.tumori come cassa di risonanza

http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_manifestazione_del_pensiero

> Per quanto alcuni individui (in malafede o meno) ne abusino non trovo
> corretto chiudere un gruppo perchè una persona (o più d'una) scrivono
> corbellerie.

Non sono solo corbellerie
Sono " apologie di reato "
Qui si confonde la " democrazia " con l ' anarchia in dispregio delle leggi
correnti

A mio avviso il pericolo consiste che alla fine se ne occupera' qualche
magistrato che non andra' troppo per il sottile.
Come a suo tempo furono bloccati dei siti web cosi' un domani potrebbe
essere anche bloccato il traffico su usenet
Qualcuno ha intenzione di farsi rompere le scatole come avvenne a Dario
Centofanti per l ' " affaire " della banca diffamata su usenet ?
Beh , forse sarebbe meglio pensarci prima.
Dopo potrebbe essere piu' scomodo

--
sgas