it.salute e it.salute.tumori come cassa dirisonanzadeiciarlatanidella salute

lurker homelinux lurker.homelinux@hotmail.it
Dom 3 Giu 2007 17:39:59 CEST

From: "Cataldo Cigliola" <cataldoc@cigliola.eu.org>

>Esattamente come accade con i media tradizionali.

E dalli coi mezzi tradizionali. Io parlo di biciclette e tu rispondi
autocarri. A me interessa avere un parere da un membro del GCN, è fattibile
o no la richiesta di cancellazione di it.salute o, in alternativa, il
declassamento a it.discussioni.salute? Semplice e conciso, senza divagare
sui media sulle riviste e sui quotidiani, chiaro?

>Vedo che continui (in maniera alquanto fastidiosa, devo dire) a

Sarà fastidiosa per te che non hai capito il problema serissimo dei gruppi
in oggetto o fai finta di non capire. Io ho chiesto solo un parere, una
risposta, un cenno, un soffio di aria dai polmoni, un qualcosa che mi faccia
capire che:

NO, non è possibile cancellare nè declassare it.salute, la libertà assoluta
di parola su usenet è inviolabile e anche il peggiore dei ciarlatani o il
procacciatore di clienti per il truffatore delle terapie alternative può
avere asilo e diritto di parlare.

SI, la tua richiesta è degna di attenzione, vedremo il da farsi.

>Se la discussione che hai in mente è: "Questa è la mia opinione, se  non
>fate come dico allora vuol dire che il GCN tollera questa  cosa..." allora
>tanto vale piantarla qui.

Veramente avevo avuto l'impressione inversa, e cioè che fossi tu a voler
imporre la tua opinione...

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/