Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute esua ricollocazionesotto it.discussioni.*

Bhisma bhisma@email.it
Mar 12 Giu 2007 11:29:14 CEST

Una cosa che mi viene in mente, in seguito ai post di Enzspit
<466c804a$0$10616$4fafbaef@reader2.news.tin.it> e di altri: sarebbe il
caso di escludere dal NG le richieste dirette di diagnosi e consulenza
medica su specifici problemi personali, e per quelle rimandare ad
it.scienza.medicina?
E' lo stesso criterio usato da importanti forum medici come quello del
Corriere della Sera. Una modifica di questo tipo, cioè:

e scambio di esperienze e pareri su temi generali inerenti la salute.
dubbi
>e di esporre le proprie esperienze e
Sono da considerare tassativamente off-topic le richieste di pareri
medici su problemi personali, per le quali si rimanda al NG
it.scienza.medicina.

Saluti da Bhisma

--
... e il pensier libero, è la mia fé!