Proposta #3 Nuovo manifesto per it.salute esua ricollocazionesotto it.discussioni.*

Ninja ninja@jpknet.com
Ven 15 Giu 2007 19:48:47 CEST

Mario Campli wrote:

> Il fatto è che uno potrà pure richiedere un "parere medico"... La
> questione è che con estrema probabilità nessun medico degno di questo nome
> gli darà una risposta, e quindi quelli che risponderanno saranno quelli
> dai cui "pareri" è meglio tenersi lontano....

Anche se qui non vale, è molto interessante questo disclaimer di
wikipedia italiano:

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Disclaimer_medico

Mi sembra molto molto chiaro e credo che per un newsgroup valga
praticamente in toto.

--
Ninja
It.Arti.Cartoni.Animati Moderator