gruppi mal-moderati

Annarella falpala@yahoo.com
Dom 23 Dic 2007 19:39:21 CET

--- Michele Amato 1956 <michele-amato@people.it> ha scritto:

> Mi interessa, però, avere dalla nostra [di moderatori o futuri tali
> dei gruppi "ora liberi" in generale] un argomento rassicurante che
> tagli le gambe ai NO dei "writer ben intenzionati ma insicuri" che
> sono la maggioranza [perchè chi vuole trollare non lo convincerai
> mai].

Ciao Michele,

di troll nell'annosa questione di ICR ne vedo pochi. Vedo invece molte
persone che hanno avuto l'opportunita' di discutere con te e che che
sono molto perplesse, eufemismo, sul fatto che tu sia in grado di
moderare un gruppo complesso come ICR.
Leggendo quanto scrivi mi porta a chiedermi perche' questo non stia
uscendo nelle risposte in it.news.gruppi ed esca invece, da parte tua,
in una mailing list dove la stragrande maggioranza degli utenti di ICR
non c'e' visto che stai parlando di loro.

> sarebbe una eccezione solo per ICR e solo per il primo anno in
> modo da rassicurare meglio gli indecisi in caso di mal-moderazione
> del sottoscritto e del suo team

Sarei lieta di capire cosa ne penserebbero gli indecisi di quanto hai
scritto qui. Cosi' per chiarezza di informazione.

         Annarella