gruppi mal-moderati

Stefano Aglietti steagl4ml@gmail.com
Lun 24 Dic 2007 12:03:44 CET

On Mon, 24 Dec 2007 01:37:44 +0100, Flavio Visentin
<THe_ZiPMaN@zipman.it> wrote:

>E per chi usa X-No-Archive cosa fa fede?

Se il GCN fa riferimento ai suoi archivi quelli, se ci sono igli
X-No-Archive il votante verrà approvato, altrimenti nisba, così impara
a usare il X-No-Archive, non vuole lasciar traccia di se? E allora non
v'è traccia, mica puoi pretendere però che lo si conti come
partecipante... stop. (si lo so, io sono in creti casi pure più
talebano del GCN)

--

Stefano Aglietti - StallonIt on IRCnet - ICQ#: 2078431
Email: steve@40annibuttati.it steagl@people.it