gruppi mal-moderati

Michele Amato michele.amato-1956@libero.it
Dom 23 Dic 2007 20:38:10 CET

----- Original Message -----
From: "Stefano Aglietti" <steagl4ml@gmail.com>
To: <gcn-list@news.nic.it>
Sent: Sunday, December 23, 2007 8:03 PM
Subject: Re: gruppi mal-moderati

>Penso di esprimere il pensiero di molti dicendo che se dovete iniziare
a discutere andate a farlo da un'altra parte, delle beghe personali e
non non ce ne frega nulla e questa ML NON ha questo scopo visto che
esiste un gruppo apposito! Grazie!<

Scusami, ma devo dire che questo non solo non è vero
data la tecnicità del mio posting qui...

ma poi, e particolarmente, perchè almeno prima dovresti dimostrare
di leggere quel che viene scritto da me, cosa della quale dubito
visto che hai risposto dimostrando l'esatto contrario, senza leggere
nemmeno o leggendo sotto i fumi di polemiche che ti vedono,
evidentemente, emozionalmente coinvolto...

scusatemi poi tutti perchè credevo che questa lista fosse
riservata a tecnici e a questioni tecniche mentre mi avvedo, da
chi mi risponde, che la situazione è diversa...

se vorrà il GCN mi risponderà su alcune questioni tecniche
più particolari per il resto ritengo praticamente concluso il
mio compito qui avendo già espresso il mio parere

carissimi saluti
Michele Amato