gruppi mal-moderati

Stefano Aglietti steagl4ml@gmail.com
Lun 24 Dic 2007 12:06:05 CET

On Sun, 23 Dec 2007 20:38:10 +0100, "Michele Amato"
<michele.amato-1956@libero.it> wrote:

>Scusami, ma devo dire che questo non solo non è vero
>data la tecnicità del mio posting qui...

Ho risposto a te? Ho risposto a una che iniziava a fare polemiche non
adatte alla ML ed invitavo entrambi e non proseguire nell'eventuale
diaatriba stop.

>nemmeno o leggendo sotto i fumi di polemiche che ti vedono,
>evidentemente, emozionalmente coinvolto...

Emozionalmente coinvolto? :) Sapessi quanto me ne può fregare meno :)

>scusatemi poi tutti perchè credevo che questa lista fosse
>riservata a tecnici e a questioni tecniche mentre mi avvedo, da
>chi mi risponde, che la situazione è diversa...

Non dirlo a me ma ad annarella :)

>carissimi saluti

Evitiamo almeno le finte gentilezze ipocrite dai :)

--

Stefano Aglietti - StallonIt on IRCnet - ICQ#: 2078431
Email: steve@40annibuttati.it steagl@people.it