I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba e simili

Discussioni sulla gerarchia it.* gcn-list@news.nic.it
Gio 20 Mar 2008 17:54:16 CET

Massimo Manca wrote:

> Dove crosspostano?

it.arti.cinema è in fibrillazione in questo periodo soprattutto a causa
loro (sono mesi che stanno inondando il gruppo con i loro crosspost OT).

Su it.comp.software.newsreader è bastato che ieri qualcuno chiedesse
come plonkare i crosspost con Mesnews, che subito hanno capito che
parlava di loro (senza nominarli) e hanno invaso il thread.

Magari esagero, però il sistema che usano gli scirioti è lo stesso dei
deficienti che crosspostavano su it.* da italia.napoli.discussioni.

--
Saluti
s.