I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba e simili

Giovanni R. thesaint666@libero.it
Ven 21 Mar 2008 19:58:44 CET

Discussioni sulla gerarchia it.* wrote:

> it.arti.cinema è in fibrillazione in questo periodo soprattutto a causa
> loro (sono mesi che stanno inondando il gruppo con i loro crosspost OT).

c'è da dire che i crosspost hanno "solo" peggiorato la situazione, che
era già abbastanza squallida (tant'è che l'ho abbandonato mesi fa).

ho saputo che stanno pensando di moderarlo. mi sembra un'ottima idea.
bloccare i crosspost secondo me non basterà a ripulirlo/rivitalizzarlo.

g.