I crosspost dei dementi da it-alt.community.cibba e simili

Giovanni R. thesaint666@libero.it
Ven 21 Mar 2008 23:26:11 CET

Pierpaolo Benini wrote:
> Marco D'Itri ha risposto "non mi sembra il caso" alla RFD mandatagli a
> questo scopo.

bene.
la mia speranza di tornare a postare su IAC è durata poco :)
mi spiace, perché lissù un tempo c'era una bel gruppo di amici, alcuni
anche professionisti del settore, molto preparati e disponibili.

non è che Marco d'Itri si può corrompere in qualche modo?
chessò, una comparsa in un film, ovviamente di quelli VM18...
:)

comunque, obbedisco. (cit.)

g.