IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Duccio duccio@iaciners.org
Gio 18 Set 2008 14:10:24 CEST

Il Thu, 18 Sep 2008 13:47:09 +0200, SuperMario FanClub  ha scritto:

> Il manifesto, che gia' era poco rispettato in precedenza adesso e'
> addirittura ancor meno rispettato.

ti faccio i miei auguri.

It.arti.cinema e' diventata una fogna, il terreno delle scorribande di un
nutrito gruppo di vandali.
Ne ho chiesto la moderazione e il laconico D'itri mi ha risposto che era
colpa mia (?)
Ho fatto notare qualche mese dopo che la fogna stava tracimando e il sempre
piu' laconico D'itri risponde che gli piace cosi'.

Non so come si possa avere cosi' poco amore per quello che si fa, roba da
travet del pubblico impiego, o peggio. Forse e' il segnale per darsi ai
forum, o per valutare altre gerarchie.
Dispiace, ma se chi dovrebbe curare le cose e' il primo a darsi da fare per
lasciarle marcire, cosa si puo' fare?