IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 18 Set 2008 15:58:16 CEST

On Sep 18, Duccio <duccio@iaciners.org> wrote:

> Ne ho chiesto la moderazione e il laconico D'itri mi ha risposto che era
> colpa mia (?)
Non fare la vittima. Il problema è che ti sei lamentato degli off topic
degli altri, quando pure tu sei ne storicamente stato responsabile per
una buona quota. Questo per quanto mi riguarda non ti rende adatto a
moderare un newsgroup.
(Oltre al fatto che sei in cattivi rapporti con parecchi dei
frequentatori abituali del gruppo, che è un bel problema per un
aspirante moderatore.)

> Non so come si possa avere cosi' poco amore per quello che si fa, roba da
> travet del pubblico impiego, o peggio. Forse e' il segnale per darsi ai
> forum, o per valutare altre gerarchie.
Ciao.

--
ciao,