IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Divino divinog@tin.it
Lun 22 Set 2008 16:01:54 CEST

> Poi cerchero' un moderatore e spero che Divino si ricandidi come
> aveva fatto in passato. Visto che e' un frequentatore abituale del
> gruppo penso sia qualificato.

Con TV.ITA non avevo fatto un brutto lavoro ma "là" era tutto più semplice
(WHITE LIST automatica MA su utenti con credenziali garantite e ban
temporizzati senza rischio di morphing) e credo che il Ghezzer avesse preso
da lì il primo manifesto, però per it.media.tv servono anche altre persone
per garantire un minimo di imparzialità, da solo verrei subito additato come
fascista da metà troll e comunista dagli altri.   ;D

Temo però che gli utenti abituali cassino l'RFD, ormai i "pochi ma buoni"
sono in inferiorità rispetto ai cibba.

bye
 Divino