IT.MEDIA.TV : si puo' fare qualcosa?

Divino divinog@tin.it
Gio 25 Set 2008 22:51:34 CEST

Enrico C scrisse:

> ovviamente con moderatori decenti, e voterei a favore della
> moderazione in caso di votazione sul passaggio a moderato, se
> quella condizione (moderatori decenti) è rispettata.

Guarda, io sono il primo a chiedere che ci sia un team di moderazione
proprio per garantire quei requisiti.

> Per quanto riguarda l'argomentazione secondo cui (lo dico a parole
> mie) "tutto riguarda la TV e la TV riguarda tutto", non dico che in fondo
> in fondo non sia anche vero, ma bisogna vedere se non ci sono altri
> NG più adatti (per es. i NG dedicati alla politica e all'attualità) dove
> quel "tutto" è maggiormente in tema. Insomma, vedi quel che ha
> appena detto mdi con miglior sintesi ;)

Sì, il problema nasce su Berlusconi, c'è chi dice che vista la sua
partecipazione nel panorama televisivo puoi parlare di lui sempre e comunque
ma allora dovresti farlo anche nei newsgroup sulle assicurazioni, sul milan,
ecc...
...nulla in contrario, comunque, su discussioni che lo riguardino
esplicitamente in merito alle televisioni o ovviamente riguardo disegni di
legge che possano coinvolgere il panorama televisivo, purché non si pretenda
di definire in-topic qualunque cosa lo riguardi solo perché possiede
Mediaset.

--
bye
 Divino   www.divino.tk