It.media.tv - Proposta di manifesto

SuperMario FanClub balotelliinnazionale@gmail.com
Ven 26 Set 2008 14:37:27 CEST

2008/9/25 Alex Sbr yoggysot@gazeta.pl

> Teoricamente cosi' rischia di diventare un doppione di it.fan.tv. Su IMT
> IMO
> si dovrebbe parlare anche della televisione intesa appunto come "media", e
> non
> limitatamente alle televisioni nazionali italiane (che so, il diffondersi
> di
> certi format televisivi al di la' del singolo programma, ecc...). Opinione
> mia
> da quasi ex-freqnuentatore comunque...
>
> Ao Alex

Non sono daccordo sul possibile rischio che si crei un doppione. La
differenza tra i due NG e' che in IFTv l'argomento primario dovrebbero
essere gli artisti TV e  programmi (serie, telefilm) che non hanno
sufficiente traffco per avere un it.fan dedicato; mentre su IMTv l'argomento
e' la televisione come media in se e quindi anche, come dicevi tu, discorsi
generici sui format piuttosto che sui singoli programmi. E a differenza di
quanto mi accusano quelli che nel gruppo sono contrari alla moderazione
personalmente non considererei off-topic su IMTv moderato un discorso
sull'uso politico del mezzo televisivo perche' lo riterrei estremamente
pertinente.