SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione del newsgroup it.media.tv

SuperMario FanClub balotelliinnazionale@gmail.com
Ven 26 Set 2008 14:46:46 CEST

2008/9/26 Tommaso Russo, Trieste <trusso@tin.it>

> e fa sospettare fortemente sui veri motivi della richiesta.
>
> Tommaso russo, Trieste

Trovo quasi offensivo questo sospetto.
La mia richiesta nasce solo ed esclusivamente dal fatto che il rapporto
segnale/rumore in questo NG ha superato abbondantemente i limiti della
normale tolleranza.
Non ho nulla contro gli argomenti politici in quanto tali e anzi ritengo che
siano perfettamente IT eventuali post sull'uso politico dei media; purtroppo
pero' tra tutti i post di argomento politico solo una parte infinitesimale
ha attinenza con la TV e l'uso politico di questa. Il resto, quando non
e' mera propaganda per l'una o l'altra parte, e' solo politica o attualita'
del tutto slegata dal mezzo televisivo. Tutti argomenti che hanno ragione di
essere discussi ma forse in una sede piu' consona.

Ma forse a qualcuno fa piu' comodo far finta di non capire