Stiamo abusando dell'ospitalita' di questa ML, spostiamoci

Divino divinog@tin.it
Mar 30 Set 2008 23:14:00 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

> Gli ultimi messaggi che ci stiamo scambiati penso che qui non
> interessino nessuno.

Penso nemmeno su it.media.tv, non so quanto sia corretto copiare là i
messaggi della mailing list.

> Contattami pure in privato se lo ritieni utile, oppure ritroviamoci si
> imtv per una bella discussione IT.

Ottimo.

> Ho giusto in mente un bell'argomento. Voglio prenderlo alla lontana, da
> 3200 anni fa, per cui magari all'inizio sembrera' OT, ma so che hai la
> pazienza di leggere fino in fondo.

Vabbè, credo che Unga Berlusconi (l'antenato) avesse più peli e fosse meno
ammanicato, quindi potrebbe uscirne qualcosa di buono.

--
bye
 Divino