SAREBBE censura (Re: Proposta dimoderazione delnewsgroup it.media.tv

Divino divinog@tin.it
Sab 27 Set 2008 08:01:29 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

> 1) chi ha proposto la moderazione si presenta con un nick ed un
> indirizzo di e-mai riservati a questo scopo, che non hanno alcun
> riscontro ne' sul web ne' fra i partecipanti ai NG. Pe cui il gcn
> non puo' riconoscerlo e neppure, se del caso, contestargli quello
> che Marco ha contestato a Duccio:

Ha comunque presentato una situazione che è oggettivamente visibile a a
tutti e perdura da tempo: la soglia di rumore in quel gruppo è stata
abbondantemente superata ed ha ridotto a rumore di fondo i post in topic.

> 2) perche' imt *fa* un'opera di controinformazione che
> non e' priva d'importanza, ho spiegato qui il perche':
> http://groups.google.it/group/it.media.tv/msg/040c8cc1ce5fa43c?hl=it

Non è il gruppo preposto.

--
bye