SAREBBE censura (Re: Proposta dimoderazione delnewsgroup it.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Dom 28 Set 2008 00:02:10 CEST

Divino ha scritto:
> Ha comunque presentato una situazione che è oggettivamente visibile a
> a tutti e perdura da tempo: la soglia di rumore in quel gruppo è stata
> abbondantemente superata ed ha ridotto a rumore di fondo i post in topic.
Questa misura dipende in maniera critica da cosa viene considerato "rumore".

> Non è il gruppo preposto.
Questo e' proprio l'oggetto del contendere, e con l'attuale manifesto
del gruppo e' opinabile. Talmente opinabile che il proponente la
moderazione ha contestualmente proposto anche una modifica al manifesto
per esplicitare quali devono essere i post OT da rifiutare, che
evidentemento col manifesto attuale *non* sono indubitabilmente OT.