SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione delnewsgroup it.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Lun 29 Set 2008 22:06:09 CEST

Duccio ha scritto:

> Il buon moderatore e' invisibile, non si impegola in polemiche.
> Cutta quello che non rispetta il manifesto e finita li'.

Sottoscrivo la risposta di Lord Kap ed aggiungo: deve essere
*riconosciuto* neutrale e super partes dai partecipanti attestati su
posizioni diverse, perche' si trova inevitabilmente a dover decidere di
situazioni che il manifesto non prevede con chiarezza e richiedono
quindi un' *interpretazione*. Come accade per qualsiasi sistema normativo.

> E mi offri ancora l'occasione di ribadire che l'uscita di Marco era
> gratuita, sbagliata, offensiva e ispirata da qualcuno in evidente malafede.

Non intendevo assolutamente entrare nel merito delle contestazioni,
relative a fatti di cui non sono informato. Volevo evidenziare invece
come tu abbia fatto delle proposte presentandoti, se non con la tua
identita' reale, almeno con lo stesso nick che usi nell'attivita' su
Usenet, ed esponendo quindi a possibili giudizi almeno la tua
partecipazione ai NG.

--
TRu-TS