SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione delnewsgroup it.media.tv

Lord Kap lord_kap@email.it
Sab 27 Set 2008 14:19:30 CEST

Duccio ha scritto:
> Il buon moderatore e' invisibile, non si impegola in polemiche.

Non concordo sull'invisibilità. Deve essere il più trasparente possibile
e, certo, non entrare in polemiche moderatorie se non in sedi opportune.

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Odio ammettere che i miei nemici hanno un'idea giusta. - Salman Rushdie