SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazione del newsgroupit.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Lun 29 Set 2008 22:07:13 CEST

Divino ha scritto:

> Vedo che per alcuni la moderazione significherebbe la sconfitta
> dell'unico baluardo di democrazia verso un governo oppressore che sta
> monopolizzando il sistema televisivo...

Beh, non esageriamo. Non l'unico :-). *Uno*, e significativo, se e' vero
che l'attivita' su Internet e' soggetta a limitazioni nei Paesi che non
rispettano completamente i diritti umani.

> ...rilassiamoci, se quei messaggi sono OT in it.media.tv non lo saranno
> altrove,

Immagino intendessi IT

> non mi pare che ci si trovi davanti ad una rivoluzione proletaria.

E se fosse? Tu staresti con la Restaurazione? :-)

Non credo sarebbe la scelta di AdP.
--
TRu-TS