SAREBBE censura (Re: Proposta di moderazionedel newsgroupit.media.tv

Divino divinog@tin.it
Lun 29 Set 2008 22:20:42 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

> Beh, non esageriamo. Non l'unico :-). *Uno*, e significativo, se e'
> vero che l'attivita' su Internet e' soggetta a limitazioni nei Paesi
> che non rispettano completamente i diritti umani.

1) E' paranoia.

2) E' il posto sbagliato.

> Immagino intendessi IT

No, OT, intendo dire che se sono OT in it.media.tv una volta moderato non lo
saranno altrove, non è che se con la moderazione si obbliga a rispettare il
manifesto non ci saranno più posti dove postare le proprie
"controinformazioni", un posto si trova, magari un posto nella gerarchia in
cui c'entri qualcosa!

> E se fosse? Tu staresti con la Restaurazione? :-)
> Non credo sarebbe la scelta di AdP.

Io sono per il rispetto delle regole e contro la prevaricazione, non puoi
imporre la tua anarchia e quella dei cibba.

--
bye
 Divino   www.divino.tk