SAREBBE censura (Re:Propostadi moderazione delnewsgroup it.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Mar 30 Set 2008 00:30:53 CEST

Divino ha scritto:

> [...]

DI CHE ANNO, scusa? 1993?

http://groups.google.it/group/gnu.emacs.bug/msg/4dc6255d4a180d5d?hl=it
(si, ero io: qui vedi che entrambe le email, che usavo quella volta e
che uso oggi, erano mie:
http://groups.google.it/group/comp.lang.logo/msg/5f01ab3815a3a969?hl=it   )
Erano tempi eroici, pur disponendo della rete GARR (anzi, gestendone un
pezzo) non mi era semmpre facile raggiungere i server usenet, come puoi
vedere qui:
http://groups.google.it/group/comp.lang.logo/msg/f4fa82e6ed117460?hl=it

Su imtv ho trovato questo del 2003, non ho voglia adesso di verificare
se era il primo o uno dei primi:
http://groups.google.it/group/it.media.tv/msg/f085a81fe76576eb?hl=it
ma ti dimostra almeno che lo leggevo.

> ...e fatico a trovarne di attinenti alla tv!

Strano. Ho sempre avuto un gran rispetto dei topic, e in imtv ho spesso
cercato di riportare IT anche argomenti che ne erano distanti - salvo
che in un thread IT non uscisse una domanda tecnica OT di cui sapevo la
risposta. Cerca meglio, e magari un po' piu' indietro nel tempo.

ciao, TRu-TS