SAREBBEcensura (Re:Propostadi moderazione delnewsgroup it.media.tv

Divino divinog@tin.it
Mar 30 Set 2008 08:02:35 CEST

Tommaso Russo, Trieste scrisse:

> DI CHE ANNO, scusa? 1993?

E' stato un mio errore, ho messo il punto prima di completare la frase ma
l'ho fatto nel messaggio subito dopo.

> Strano. Ho sempre avuto un gran rispetto dei topic, e in imtv ho
> spesso cercato di riportare IT anche argomenti che ne erano distanti

Quando hai aperto il thread "Questione Alitalia risolta da LHC" riportavi IT
un thread?

Ma basta leggere tutti gli altri tuoi messaggi per capire che per te quel
gruppo è "l'ultimo baluardo della libertà", pazienza se prevarichi su chi
cerca il topic.

--
bye
 Divino