SAREBBEcensura (Re:Propostadi moderazione delnewsgroup it.media.tv

Tommaso Russo, Trieste trusso@tin.it
Mar 30 Set 2008 16:46:15 CEST

Divino ha scritto:

> Quando hai aperto il thread "Questione Alitalia risolta da LHC"
> riportavi IT un thread?

Ma per carita', quel mio post sarebbe passato anche in un gruppo
moderato con criteri restrittivi (forse con due righe per esplicitarne
il significato... ma mi sarebbe sembrato di dover spiegare una
barzelletta :-).

Segnalavo semplicemente una *satira*, nata e diffusa in ambiente
scientifico (l'url era cern.ch, eh, mica dagospia), che legava la
disinformazione catastrofica sugli esperimenti del LHC con quella sulla
vicenda Alitalia. E proseguivo dei thread precedenti in cui ne avevo
gia'  parlato: in un post, avevo anche confrontato il modo con cui ne
avevano informato TG1 e TG2. Piu' IT di cosi'...