proposta

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Gio 22 Gen 2004 11:36:32 CET

[questo articolo, insieme all'elenco di problemi da risolvere di Fusco
richiesto da Elrond, mi sembra un buon "manifesto" dei compiti del GCM]
> Buona Moderazione (TM)

Ehm...

[ho imparato di piu' sulla moderazione]
> lurkando it.cultura.classica,
> it.discussioni.psicologia e it.cultura.storia.moderato che leggendo e
> rileggendo tutti i documenti, ufficiali e non, sull'argomento.

Non vorrei che fosse interpretata come una "chiamata obbligatoria alle armi"
ma a mio parere sarebbe molto utile che Manca, e gli altri da te citati,
aiutassero a mettere nero su bianco cosa e' una Buona Moderazione (TM).

Ciao R.